Il Ristò M3 sorge all’interno del residence, a pochi passi dal mare. Immerso nella fresca pineta e accompagnato dalle calde giornate estive, il ristorante è gestito da una conduzione familiare, sempre attenta a soddisfare le esigenze del cliente.

Il posto offre ampi spazi all’esterno per poter gustare i piatti della tradizione peschiciana o all’interno tramite una sala climatizzata. Inoltre si può raggiungere il ristorante anche dall’esterno per gustare una meravigliosa pizza nel variegato menù pizzeria.

Per quanto riguarda invece il menù ristorante, il cliente potrà scegliere all’interno di un ampio ventaglio di possibilità, sia piatti antichi e rivisitati della tradizione pugliese e peschiciana, come le orecchiette con le melanzane ripiene, le orecchiette con le cime di rapa oppure i classici della cucina italiana, come tagliolini agli scampi, le linguine all’astice cicatelli con gamberetti su letto di gorgonzola e noci, troccoli allo scoglio e orecchiette cozze e rucole.

Lo Staff si avvale solo di prodotti freschi, infatti il pesce è sempre pescato tramite il “trabucco”, antico sistema peschiciano per la pesca, con lunghe antenne in legno e carrucole per l’innalzamento delle reti dal mare. Potrete visitare il trabucco e vederlo all’opera poiché è situato a pochi passi dal ristorante.

Altri ingredienti come ortaggi  frutta, sono ricavati dall’attenta agricoltura a KM 0, come anche l’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva per tutti i condimenti, prodotto direttamente dai proprietari nelle campagne di Peschici e spremuto a freddo.

CHE ASPETTATE A GUSTARE IL VOSTRO PIATTO IN UN ATMOSFERA MAGICA?