Il Residence M3 è gestito direttamente dai proprietari ed offre tutti i servizi: spiaggia privata ed attrezzata, area giochi per i più piccoli, baby club nei mesi di luglio e agosto, lounge bar, ampie zone con connessione WI-FI banda larga, noleggio di pedalò e canoe, vasto parcheggio interno e possibilità di effettuare gite in barca.

Animazione

Animazione

La festa, il coinvolgimento, la gioia di condividere tanto divertimento, energia e sorrisi. La chitarrata, le feste in spiaggia, il karaoke. La nostra giovanissima Animazione colora tutta la giornata con il suo grande entusiasmo. Le attività si ...
Sala giochi

Sala giochi

All'interno del RESIDENCE M3 c'è anche una sala giochi attrezzata con un biliardino ed un tavolo da ping pong, il cui utilizzo è gratuito per i clienti del villaggio; inoltre sono disponibili videogiochi, giochi da tavolo per bambini e ragazzi di ogni e...
Spiaggia

Spiaggia

Il villaggio si affaccia su di una baia con una magnifica spiaggia privata, sempre con una piacevole brezza, una splendida striscia dorata che corre per 600 metri lambita dalle acque cristalline del mare Mediterraneo. La spiaggia è una gioia per gli ...

Clicca sull’immagine per ingrandire

Regolamento

La prenotazione è valida solo al ricevimento della caparra pari al 30% . Nel caso di mancato arrivo nelle 24 ore del giorno stabilito il contratto si intenderà risolto con perdita della caparra, salvo preventive comunicazioni e/o altre indicazioni da parte del cliente.

Il periodo di soggiorno viene saldato all’arrivo.

Le rinunce si accettano solo a mezzo raccomandata, telegramma o posta certificata, entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno e si avrà diritto al rimborso della caparra versata. Trascorso tale termine la prenotazione si intenderà annullata con la perdita totale della caparra. Il periodo di prenotazione richiesto deve essere saldato sempre e comunque per intero sia al verificarsi di ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa.

E’ severamente vietato l’uso di qualsiasi elettrodomestico non in dotazione (Condizionatori, bollitori, tostapane, ecc.).

Gli appartamenti, tutti in muratura, possono essere occupati dalle ore 17 alle ore 20 del sabato di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10 del sabato di partenza.

Il silenzio deve essere rispettato dalle ore 24 alle ore 8 e dalle 14 alle ore 16.30.