Il Villaggio Turistico Residence M3 si affaccia sulla Baia di Manacore, una delle spiagge di sabbia più apprezzate di tutto il territorio di Peschici: sulla punta ad est della baia sorge villaggio residence, offrendo così meravigliosa posizione per ammirare il rosso tramonto sul mare.

La struttura è completamente immersa nella natura ed è spettatrice privilegiata dello scontro tra il colore intenso della verdeggiante pineta di pini marittimi e l’azzurro limpido del mare che bagna la sua spiaggia.

Il Villaggio Turistico Residence M3 è particolarmente adatto a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante, lontano dai rumori quotidiani e a contatto con la natura.

Gli amanti dello sport e della natura troveranno qui un’ampia scelta di attività: lunghe nuotate, escursioni in barca, escursioni in canoa, camminate nei boschi ed infine non potranno mancare ottime grigliate all’aperto.

Loc. Paglianza – Litoranea Vieste Peschici Km. 12 – 71010 Peschici (FG)

Dati del soggiorno

Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambini

Dati personali

Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*

Messaggio*

Arrivare a Peschici in auto:

Da Nord: A14 Bologna/Taranto, prendere l’ uscita di Poggio Imperiale, proseguire sulla SS693 strada Veloce Del Gargano, poi imboccare la litoranea SS89 che porta a Peschici.
Da Sud: A14 Taranto/Bologna, prendere l’uscita di Cerignola Est, proseguire lungo la Strada Statale SS159 in direzione di Manfredonia, proseguire quindi imboccando la litoranea SS89 che porta a Peschici.

Arrivare a Peschici in treno:

Dalla Stazione FF.SS. di Foggia: cambiare prendendo il treno delle Ferrovie del Gargano fino all’ultima fermata di Peschici Calenella, infine prendere l’autobus fino a Peschici.

Arrivare a Peschici in aereo:

Dall’Aeroporto Gino Lisa di Foggia: (collegamenti attivi Milano-Foggia, Torino-Foggia, Roma-Foggia, Palermo-Foggia):
da Foggia si prosegue in treno o in autobus fino a Peschici (ca 100 km) o ci si può servire del nuovo collegamento diretto per Peschici con elicottero.

Arrivare a Peschici in autobus:

Nella stagione estiva sono attivi i seguenti collegamenti: Milano-Peschici, Torino-Peschici, Roma-Peschici (Ferrovie del Gargano).