Loading...
Residenza d’artista 2018-02-17T17:12:32+00:00

Da anni, Residence M3 , ospita, accoglie, interpreta e reinventa importanti rassegne riuscendo a coniugare l’amore per l’arte, la bellezza della natura, l’immersione nella pace , dando voce ad artisti dal calibro internazionale.

È possibile ospitare questo evento in numerosi periodi dell’anno , anche facendo fede al coniuga mento che l artista in se sente con le diverse stagioni .

Questo tipo di iniziativa è molto rara, particolare e preziosa poiché coinvolge , secondo modalità insolite, gl artisti , gli addetti ai lavori ma anche il pubblico, dando così un opportunità per far maggiormente conoscere ed apprezzare un territorio di grande valore culturale e naturalistico come quello garganico, il quale merita di essere valorizzato e al col tempo salvaguardato.

L’arte, essendo affascinante strumento di comunicazione di stati d’animo, diventa ottimo veicolo di promozione delle bellezze del fascino unico del Gargano, in cui Residence M3 ne è fulcro ormai da diversi anni.
Gli artisti si trovano così di fronte ad una tela bianca e ciascuno manifesta le proprie peculiarità e unicità espressive: chi impulsivo ed istintivo, chi delicato e meditato, ma tutti con uno stesso scopo: mettere a frutto un esperienza speciale che offre insieme all’amicizia e alla gioia pura della realizzazione, il beneficio di un confronto che genera ulteriore crescita.

Booking